UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Assistenza per anziani a Lecco e provincia

Vedi anche: Lecco
Aggiornamento del 1-03-2026
A Lecco e provincia, diverse residenze estive per anziani offrono soluzioni abitative e assistenziali. Tra queste, la Residenza Rosella a Lierna si distingue per la sua accoglienza. La RSA Borsieri-Colombo fornisce prestazioni socio-sanitarie con assistenza medica diurna. Villa Serena a Galbiate si occupa di anziani autosufficienti, mentre gli alloggi protetti con voucher regionale garantiscono un supporto economico per le famiglie. Infine, le Residenze San Giorgio si impegnano da oltre 25 anni nell’assistenza, promuovendo uno stile di vita attivo e un ambiente sereno per gli anziani.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video
Bilocale Massimiliano
Bilocale Massimiliano
Appartamento nel cuore di Lecco
Lecco | Appartamenti
🔍 Cerchi un alloggio?
Invia una richiesta a più strutture
Risparmi tempo e ricevi risposte veloci