UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

L'Albergo Rifugio Limes: un angolo di pace nella Val di Breguzzo

Vedi anche: Breguzzo
Aggiornamento del 4-03-2025
L'Albergo Rifugio Limes si trova nella Val di Breguzzo, in una posizione tranquilla e soleggiata. Offre piatti e dolci fatti in casa e la vendita di permessi giornalieri per la pesca. Situato su un costone panoramico del Monte Cengledino, il rifugio offre un'atmosfera accogliente e un'ottima vista su Tione. Il menù completo del ristorante è disponibile su Mycia.it. Il rifugio offre anche servizi di alloggio e si trova a pochi chilometri dall'abitato di Breguzzo. La strada per raggiungere il rifugio passa per la stretta di Sasèl e offre la possibilità di visitare la Malga in loco.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.