UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Servizio di ritiro referti al Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS

Aggiornamento del 24-04-2025
Presso il Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS è possibile ritirare i referti di vari tipi di esami presso gli sportelli situati al 3° piano ala F, dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 14:00 e il sabato dalle 7:30 alle 12:00 entro 45 giorni dalla data di esecuzione dell'esame. Inoltre, è attivo il servizio di ritiro referti in loco per Laboratorio Analisi, Pap Test e Diagnostica per Immagini dalle 10:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì. Il Policlinico si pone all'avanguardia nell'invio informatico dei referti, unificando firma digitale e busta virtuale protetta. È inoltre possibile ritirare i referti online se si è iscritti al Programma My-Hospital.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.