UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Orari e informazioni sulla camera mortuaria dell'Ospedale Brotzu

Aggiornamento del 28-04-2025
La camera mortuaria dell'Ospedale Brotzu è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 20 per gli operatori e dalle 8 alle 19 per il pubblico. Il Direttore è il Dott. Giuseppe Dessì e l'ambulatorio è aperto dal lunedì al venerdì. Gli orari di apertura variano durante la settimana, con chiusura la domenica e i festivi. Gli operatori possono accedere alla camera mortuaria dalle 7 alle 20. La sala prelievi e il laboratorio di analisi chimico cliniche sono disponibili all'interno dell'ospedale. La camera mortuaria si trova in Via Ospedale, 54 a Cagliari.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.