UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Torre 6 del Policlinico Tor Vergata: centro di eccellenza per le malattie infettive e la cardiologia

Aggiornamento del 20-04-2025
La Torre 6 del Policlinico Tor Vergata a Roma è dedicata alle malattie infettive, cardiologia e attività ambulatoriale. Le visite nelle degenze sono programmate in diversi orari, a seconda del modulo. La struttura accoglie anche pazienti stranieri e offre servizi di screening e counseling. Le fermate dei mezzi pubblici più vicine sono a breve distanza a piedi. La Torre 6 è uno degli edifici dedicati al ricovero dei pazienti, con 11 piani. Il coordinatore infermieristico è Brigida Pinto e i contatti sono disponibili per informazioni e prenotazioni.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.