UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Umberto Alfieri Montrasio: esperto in ortopedia e traumatologia al servizio della salute del piede e della caviglia

Aggiornamento del 30-07-2025
Umberto Alfieri Montrasio è un esperto in ortopedia e traumatologia, attivo presso l'IRCCS Ospedale Galeazzi - Sant'Ambrogio a Milano e come professore presso l'Università degli Studi di Milano. È responsabile dell'Unità Specialistica Piede e Caviglia e collabora con diverse strutture sanitarie. Si occupa principalmente di interventi chirurgici per patologie del piede e della caviglia, come l'alluce valgo e la metatarsalgia. Montrasio è impegnato nella ricerca e nella divulgazione scientifica, con l'obiettivo di approfondire la conoscenza delle patologie e migliorare le cure offerte ai pazienti.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.