UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Pellegrinaggi verso i luoghi di Padre Pio da Agrigento

Vedi anche: Agrigento
Aggiornamento del 12-02-2026
Partono da Agrigento i pellegrinaggi organizzati verso i luoghi di Padre Pio, in occasione delle celebrazioni per l'anniversario della sua morte. Le escursioni, promosse da Villafranca Tour, includono visite a Pietrelcina, dove il santo nacque, e a San Giovanni Rotondo, con momenti di riflessione e preghiera. I viaggi, che durano circa un giorno, offrono un'ottima occasione per immergersi nella spiritualità e nei luoghi sacri legati alla vita di San Pio. Le partenze sono disponibili anche per il 2026, con itinerari che promettono un'esperienza unica e significativa.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video