UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Appartamento con vista mare in vendita a Santa Domenica di Ricadi, vicino a Tropea

Vedi anche: Ricadi
Aggiornamento del 1-03-2025
Proponiamo in vendita a Santa Domenica di Ricadi, vicino a Tropea, un grazioso appartamento con una splendida vista sul mare. Ci sono in totale 89 annunci di case e appartamenti in vendita a Ricadi su Casa.it. Inoltre, è disponibile un casale esclusivo tra Tropea e Santa Domenica di Ricadi, vicino alla Baia di Riaci. Ci sono anche villette a schiera in vendita nel residence turistico "Residenza Contura". La zona offre varie soluzioni abitative, tra cui ville e villette con giardino, terrazza e campo da tennis.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.