UltimissimoMinuto
Il portale senza commissioni e trattenute fiscali
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Blog Last Minute First Minute + Inserisci annuncio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione

Lo Zoo Safari di Fiumicino: un'attrazione unica tra archeologia e natura

Vedi anche: Fiumicino
Aggiornamento del 1-04-2025
Lo Zoo Safari di Fiumicino, aperto nel 1976 e chiuso nel 1984 a causa di polemiche, offriva ai visitatori la possibilità di visitare una location archeologica con il laghetto esagonale. Il biglietto costava 5000 lire a macchina e l'attrazione era una via di mezzo tra un parco tematico e un giardino zoologico. Dopo la chiusura, le ultime due elefante africane furono trasferite altrove. Attualmente, le attrazioni meccaniche sono a pagamento a partire dall'1 aprile 2023. Durante i giorni affollati, possono esserci tempi di attesa e in caso di pioggia debole, le giostre all'aperto vengono chiuse.
Questa pagina ha finalità informative ed editoriali ed è basata su ricerche degli utenti e fonti pubbliche. Verifica sempre le informazioni direttamente con i soggetti interessati. (ulteriori informazioni).

Se ritieni che questa pagina sia inappropriata o contenga errori, scrivi a info@ultimissimominuto.com indicando il link e una breve descrizione del problema.

In conformità al Regolamento (UE) 2022/2065 - Digital Services Act e al GDPR, questo sito applica procedure di notice & takedown per garantire correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti di tutti i soggetti menzionati.

Video