Menù
UltimissimoMinuto
Search

I borghi del Lago di Bracciano

Svago e divertimento

Lago di Bracciano - Il tour inizia dalla città che da il nome al lago cioè Bracciano. La prima tappa è stata il castello Orsini-Odescalchi la cui piazza antistante è ricca di ristorantini tipici. Poi i protagonisti del video sono andati al Bastione della Sentinella dove si sono goduti una vista mozzafiato del lago. Successivamente si sono recati nella bellissima chiesa di Santo Stefano per poi pranzare con prodotti tipici della zona in un ristorantino vicino al castello.

(segue sotto al video)



Nella frazione di Vicarello hanno poi scattato delle suggestive foto del Lago di Bracciano. Dopo si sono spostati a Trevignano Romano dove è possibile fare un giro turistico del lago. Successivamente hanno visitato la Rocca di Trevignano, rudere distrutto durante la guerra, da cui si può ammirare uno splendido panorama. Il giorno dopo si sono goduti una bella passeggiata lungolago e dopo un buon caffè sono partiti per Anguillara. Dopo essere entrati a Porta Maggiore e aver attraversato il centro storico, sono arrivati alla bellissima Chiesa di Santa Maria Assunta da dove hanno ammirato ancora una volta il lago. Infine hanno visitato il Museo dell'Aeronautica Militare. Insomma, il Lago di Bracciano offre opportunità di svago per tutti i gusti.

Pubblicato il 27-08-2021

Dove dormire spendendo poco:

sul Lago di Bracciano (prov. di Roma)
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto