Menù
UltimissimoMinuto
Search

Laghi di Cancano, Valtellina

Natura Svago e divertimento Informazioni pratiche

Laghi di Cancano - Ci troviamo in Valtellina, nella Valle di Fraele nel comune di Valdidentro, vicini a Bormio, in un'area naturale di maestosa bellezza caratterizzata da i Laghi di Cancano, due bacini artificiali integrati nella natura incontaminata che li circonda. Il percorso si snoda nello splendido Parco Nazionale dello Stelvio. Un percorso lunghissimo che non farà mai annoiare chi decide di passeggiarvici per la sua cornice incantevole e per i due laghi di un azzurro brillante che rimarranno impressi a tutti coloro che decidono di passarvi una giornata.

(segue sotto al video)



Circondati da montagne, è possibile iniziare il percorsa dall'agriturismo in via Fraele, dove è possibile lasciare la macchina, il giro a piedi dura circa 4-5 ore, in alternativa è possibile farlo in bicicletta oppure, pagando 1?, ci sono delle navette che lasciano i visitatori in diversi punti del percorso. La strada è ampia e pianeggiante e fin da subito ci ritroviamo in una tavolozza di colori brillanti e meravigliosi, che renderanno la passeggiata piacevole.

Pubblicato il 29-08-2021

Dove dormire spendendo poco:

in Valtellina (prov. di Sondrio)
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto