Menù
UltimissimoMinuto
Search

Roma

Natura Cultura Enogastronomia Svago e divertimento Folklore e tradizioni

Roma - Ci troviamo a Roma, la città italiana più famosa al mondo, città ricchissima di storia, arte, cultura, eventi e buon cibo casereccio. Di cose da vedere e fare a Roma ce ne sono a centinaia, sicuramente le mete più ambite sono il Colosseo, la fontana di Trevi, il Parco degli acquedotti, i bellissimi Fori romani, per immergersi nell'antica Roma, Castel Sant'Angelo, il Campidoglio e i Musei Capitolini, Piazza Venezia, Piazza di Spagna, il Pantheon, Villa Borghese e la sua galleria, i parchi archeologici di Appia Antica e Ostia Antica, il Circo Massimo, l'orto botanico che ospita tremila specie vegetali, e il Roseto Comunale, per gli amanti della natura.

(segue sotto al video)



Il Museo Etrusco, Napoleonico, la Galleria di Arte Moderna e Contemporanea. Ma non solo, i mercati per immergersi nella vita cittadina. Camminare e perdersi per i vicoli della città che offre ad ogni angolo una meraviglia antica e moderna, come le fontane, o la street art che colora palazzi moderni e vie antiche. Infine assaporare una carbonara in una vecchia e tipica osteria.

Pubblicato il 3-09-2021

Dove dormire spendendo poco:

a Roma (RM)
a Casal Palocco (RM)
a Cesano di Roma (RM)
a Fregene (RM)
a Ostia Antica (RM)
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto