Menù
UltimissimoMinuto
Search

Non potete che accadere che qui.

Svago e divertimento

Civitanova marche - Lo spazio aperto e salutare, il girovagare per riempirsi di sensazioni dopo la quarantena é rivissuto con poesia nel cortometraggio. Al di là dei campi coltivati con cura sulle colline di Civitanova alta, si apre la piana che conduce alla città di mare. Non manca niente qui per appagare i cinque sensi, rilassarsi sulla sabbia di grana grossa che si modella sotto il corpo, le acque di un pulito verde marino proprio dell'Adriatico, la buona cucina, le strutture eleganti ma semplici, sono restituite a ogni desiderio.

(segue sotto al video)



Si parla di rinascita sensoriale e di famiglia, una bambina che corre in spazi, non recintati ma curati, é ciò che più offre l'ambiente di Civitanova. La spiaggia ampia infatti offre la possibilità di muoversi liberamente nel rispetto del distanziamento sociale, necessario a superare lo stato di emergenza. Civitanova offre se stessa, sapendo offrirsi e guardando a ciò che la circonda, il rispetto dell'ambiente e il mare dal fondale sabbioso, lentamente degradante verso le onde.

Pubblicato il 24-09-2021

Dove dormire spendendo poco:

a Civitanova Marche (MC)
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto