Menù
UltimissimoMinuto
Search

Perché scegliere l'Isola del Giglio

Natura Svago e divertimento Informazioni pratiche

spiaggia delle cannelle - La spiaggia delle cannelle ha un ambiente marino puro, per la limpidezza del mare, il valore esplorativo del fondale, cui si unisce il valore ricettivo del posto. La spiaggia si raggiunge dagli alberghi e vi si può trovare sia sabbia che ciottoli o scogli. Incontra dunque i desideri di ognuno ed é la spiaggia più visitata dell'isola.

(segue sotto al video)



Tra cactus e macchia mediterranea si snodano in acqua scogli con terrazze naturali comode per riposare dopo il bagno. Chi preferisce può scegliere una postazione sulla spiaggetta. In ogni caso nuotando si possono esplorare e ammirare i tanti tipi di pesci che girellano tra gli scogli. Ce ne è qualcuno anche non lontano dalla riva dove è possibile arrampicarsi e fare tuffi in sicurezza nel profondo blu delle acque. La spiaggia delle cannelle è luogo favorito per chi ama le comodità ma non rinuncia ad un mare incontaminato. Sull'Isola é possibile fare escursioni in barca nelle calette solitarie e paradisiache, così come seguire il sentiero fino a punta Faraglione.

Pubblicato il 27-09-2021

Dove dormire spendendo poco:

a Isola Del Giglio (GR)
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto