Menù
UltimissimoMinuto
Search

Poy Art

da venerdì 18 agosto 2023 a lunedì 27 agosto 2023
Tagliacozzo Poggetello, via Bonella 4
Categoria evento: Cultura

Ideato dal creativo Antonio Lavorgna e associazione Borgo Poggetello di Mario Gualandri. Caratterizzato dall’unicità del borgo di Poggetello e immerso nella bellezza dell’Abruzzo, il Poy Art vuole essere un evento artistico, sociale e culturale. Oltre ad essere un momento di confronto sarà un importante occasione di networking e sinergie x lo sviluppo di conoscenze, relazioni sociali e nel tempo di business. In questa prima edizione 2023 il Poy Art diventa un evento di recupero urbano dedicato alle arti nelle sue diverse forme, un iniziativa di natura gratuita. Lo scopo dell’evento è rivalutare il borgo che prima vantava ottocento/mille persone e ora scarsi cento abitanti. Vuole far riaffiorare antiche tradizioni e mira, negli anni, a trasformarlo in un museo a cielo aperto, con un percorso di opere artistiche permanenti di diverse discipline. Artisti selezionati:
Andrea Carvelli, Angelica Tulimiero, Angela Tammaro, Antonio Lavorgna, Basilio Lamberti, Carmine Foschino (Korvo), Claudia Fabi, Cristian Vigliarolo, Derya Davulcu, Drop Out, Irene Macalli, Ivano Azzellino, Luisa Gavazza, Massimo Francalanci, Massimo Camplone (Névoanarua), Mario Gualandri, Merima Fetahovic, Napinza & Natenaja (Giustino e Roberto), Nicolò Guarraci, Ottavio Coppola, Pia Di Berardino, Pietro Vanessi e Salvatore Troiano.
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

Ricerche popolari


UltimissimoMinuto