Menù
UltimissimoMinuto
Search

San Vito al Tagliamento e dintorni
Eventi di March April 2025

Caorle in Maschera 2025

Sabato 8 marzo 2025, dalle ore 18.00 - Media24TV

Trasmissione in diretta televisiva e online dell'evento "Caorle in Maschera 2025", con spettacoli mascherati e intrattenimento per celebrare il Carnevale.

14^ Giornata Ecologica

Domenica 16 marzo 2025 - San Vito al Tagliamento, Cordovado, Sesto al Reghena, Morsano al Tagliamento

Una giornata dedicata all'ecologia e alla pulizia del territorio, organizzata dai Comuni di San Vito al Tagliamento, Cordovado, Sesto al Reghena e Morsano al Tagliamento.

Spettacolo comico con Pippo Ricciardi

Sabato 1 marzo 2025 - Arci Cral, San Vito al Tagliamento

Esibizione di Pippo Ricciardi, uno dei comici più apprezzati nel panorama della stand-up comedy, presso l'Arci Cral di San Vito al Tagliamento.

141° Carnevale Monfalconese

Dal 1 marzo al 4 marzo 2025 - San Vito al Tagliamento

Celebrazione del Carnevale con sfilate di carri allegorici e festeggiamenti a San Vito al Tagliamento.

Concerto all'Auditorium C.C. Zotti

Martedì 4 marzo 2025, ore 21:00 - San Vito al Tagliamento (PN)

Concerto presso l'Auditorium C.C. Zotti di San Vito al Tagliamento, per una serata di musica e intrattenimento.

Note fuori programma

Mercoledì 16 aprile 2025 - Auditorium Cesare Pollini, Padova

Evento musicale "Note fuori programma" presso l'Auditorium Cesare Pollini di Padova, organizzato dal Conservatorio di Musica "Cesare Pollini" di Padova.

Letture di primavera

12 marzo 2025, ore 17:00 - Biblioteca Ragazzi, San Vito al Tagliamento

Serata di letture primaverili presso la Biblioteca Ragazzi di San Vito al Tagliamento, per un momento di relax e cultura.

Mostra fotografica

Inaugurazione il 15 febbraio 2025 - Luogo non specificato

Mostra fotografica curata da Angelo Bertani, con 55 opere esposte che rappresentano una macchina del tempo emozionante.


Videoguide su San Vito al Tagliamento

?? Ti racconto Pordenone: documentario di un viaggio durato 19 anni [ENG subtitles]
Il video presenta la regione di Pordenone attraverso gli occhi di un'assistente virtuale che ci guida alla scoperta dell
Pordenone - cosa vedere in 2 giorni
Il viaggio alla scoperta di Pordenone e dei suoi dintorni inizia a San Vito al Tagliamento, un borgo medievale con un ce
Borghi d'Europa in Friuli : a San Vito al Tagliamento e Cividale del Friuli
Il team di Borghi d'Europa ha visitato San Vito al Tagliamento e Cividale del Friuli, scoprendo attività commerciali sto
PN San Vito al Tagliamento - Presepe Gigante
PN e il suo amico Gerry fanno una sosta a San Vito al Tagliamento per visitare il presepe gigante. Durante il viaggio in
Aggiornamento del 4-03-2025 - Informazioni generate automaticamente sulla base di fonti esterne da sistemi di AI e che potrebbero in alcuni casi risultare inacccurate, errate o comunque non disponibili su UltimissimoMinuto (vedi le fonti)
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy