Menù
UltimissimoMinuto
Search

Biker Fest - 38° edizione

da giovedì 9 maggio 2024 a lunedì 12 maggio 2024
Lignano Sabbiadoro Strabilia Luna Park
Categoria evento: Fiere

Dal 9 al 12 maggio 2024 a Lignano Sabbiadoro si svolge la BIKER FEST INTERNATIONAL, giunta alla sua 38° Edizione. È il moto raduno più importante d'Italia, il più spettacolare d'Europa e uno dei più importanti al Mondo capace di richiamare oltre 50.000 visitatori ogni anno. I visitatori troveranno 325 espositori negli oltre 480.000 mq di area della manifestazione.

I motociclisti e le loro famiglie, e tutti gli appassionati al mondo delle due ruote, potranno trascorrere quattro giorni immersi nel mondo dei motori e del tuning, ma anche della musica, della body art e del divertimento.

Lignano Sabbiadoro si prepara ad accogliere centauri da tutta Italia (e non solo) per il Biker Fest International. Tre le aree cittadine coinvolte:

LUNA PARK STRABILIA (food, exhibitors, custom bike show, U.S. cars, music, conferences)
PIAZZALE DELLO STADIO TEGHIL (demo rides, e-mobility village)
OFF ROAD AREA (enduro fest, dirt track school, scrambler, jeep 4x4, helicopter, moped 50cc, trattorini da competizione)
Una bella novità per questa edizione è l'E-MOBILITY Village, un'area dedicata al test drive di mezzi green come monopattini, e-bike, scooter, moto e automobili.

La struttura che UltimissimoMinuto consiglia per soggiornare è Hotel Irene B&B
A piedi: 5 minuti In auto: 3 minuti
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto