Mostra scambio di collezionismo sportivo con figurine, fumetti, manifesti pubblicitari e vinili presso Tucano Fiere a Codevilla. Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre 2024, ingresso e parcheggio gratuiti. Per info contattare Antonello Caruso. Evento al coperto in contemporanea con mostra scambio giocattoli e modellismo. Accesso tramite autostrada A21 uscita Casteggio/Casatisma o Voghera.
Mostra di scambio di giocattoli e modellismo presso Tucano Fiere a Codevilla (Pavia) il 14 e 15 dicembre 2024. Ingresso e parcheggio gratuiti. Saranno presenti robots, action figures, soldatini, bambole, modellismo vintage e recente, giochi in latta e di società, mattoncini colorati e editoria specializzata. Contattare Antonello Caruso per informazioni e prenotazioni. Evento al coperto insieme alla mostra sul collezionismo sportivo, figurine, fumetti, manifesti pubblicitari e vinili. Accessibile dall'uscita "Casteggio/Casatisma" dell'autostrada A21.
Il Mercatino del Ri-Uso torna a Pavia il 17 Marzo, con l'appuntamento confermato fino al 2024. Organizzato dall'Associazione Culturale l'Arca di Noé, l'evento promuove l'economia circolare e il riuso di oggetti usati. Un'occasione per dare nuova vita agli oggetti e promuovere la sostenibilità ambientale.