Menù
UltimissimoMinuto
Search

Family Week-end

da sabato 28 maggio 2022 a domenica 29 maggio 2022
San Martino Siccomario Via Piemonte – Loc. La Lanca
Categoria evento: Svago

Il gioco non è cosa solo per bambini: l’ultimo weekend di maggio è tempo di Family Weekend al Pura Vida di San Martino Siccomario
2 giornata esilaranti da vivere con la famiglia immersi nella natura

28 – 29 Maggio 2022
Family Weekend
Villaggio delle Uova c/o PuraVida Farm
Via Piemonte – Loc. La Lanca 27028 San Martino Siccomario (PV)
(su Google maps: Puravida, San Martino Siccomario)
Per info: +39 0382 559326 - Email: info@puravidafarm.it - www.puravidafarm.it
Biglietti al link https://www.eventipavia.it/puravidafarm/weekendfamily28-29maggio/

Pavia, maggio 2022 – Ma chi l’ha detto che il gioco è cosa sola da bambini…. Il gioco è cosa seria e come tale prescinde dall’età: ne era convinto anche Friedrich Nietzsche che all’inizio del secolo scorso scriveva Nell’uomo autentico si nasconde un bambino: che vuole giocare.

Pura Vida Farm, il grande parco giochi alle porte di Pavia organizza per l’ultimo fine settimana di Maggio il suo primo Family Weekend : due giornate a tutto divertimento, da vivere con la famiglia in un splendido parco immerso nella natura.

A partire dalle 10,30 e fino alle 19 giochi fissi, gonfiabili per adulti e bambini, laboratori creativi, i pedalò per navigare nella lanca. E poi, tra i protagonisti, gli animali della fattoria e i pony Nutella, Rita e Vaniglia sui quali fare uno splendido giro a cavallo a spasso per il parco.

Insomma un fine settimana di salti, giochi e risate: non solo i gonfiabili per far divertire adulti e bambini ma anche un toro meccanico per sfidare gli amici in divertenti rodei, percorsi di media difficoltà ideali per grandi e piccini, alcuni giochi per la fascia più piccola e tanto altro.

Il Family Weekend si svolge in luogo sconfinato nel verde, un parco di 35000 metri quadri con alberi secolari, dove grandi e piccini possono trascorrere una giornata a stretto contatto con la natura e prendere parte a divertenti giochi con animazione.
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto