Settembre 2020 - Golfo del Messico
La tempesta tropicale Sally si è intensificata rapidamente in un uragano di categoria 2, causando inondazioni e danni in Louisiana, Mississippi e Alabama.
Maggio 2020 - India e Bangladesh
Il ciclone Amphan è stato uno dei cicloni più devastanti ad aver colpito il Bengala occidentale e il Bangladesh, causando gravi danni e perdite di vite umane.
Gennaio 2018 - Stati Uniti
Una tempesta di blizzard ha colpito il nord-est degli Stati Uniti, causando accumuli record di neve e paralizzando molte città come New York e Boston.
Maggio 2013 - Oklahoma, Stati Uniti
Il tornado di Moore è stato un violento tornado di categoria EF5 che ha colpito Moore, Oklahoma, causando distruzione su vasta scala e numerose vittime.
Maggio 2019 - Stati Uniti
L'alluvione del fiume Mississippi è stata una delle peggiori inondazioni nella storia degli Stati Uniti, provocando evacuazioni e danni alle infrastrutture.
Giugno 1980 - Nebraska, Stati Uniti
La supercellula di Grand Island è stata una delle più potenti tempeste supercelle mai registrate, causando danni significativi e numerosi tornado.
Novembre 2013 - Filippine e Vietnam
Il tifone Haiyan è stato uno dei cicloni tropicali più intensi mai registrati, causando distruzione su vasta scala e migliaia di vittime nelle Filippine.
Gennaio 2020 - Australia
Gli incendi forestali in Australia hanno devastato vaste aree di foresta e causato gravi danni all'ambiente e alla fauna selvatica.