Menù
UltimissimoMinuto
Search

Colnago Cycling festival 2024

da venerdì 5 aprile 2024 a lunedì 7 aprile 2024
Desenzano Del Garda
Categoria evento: Sport

Molto attesa da tutti gli amanti della bicicletta e dello sport outdoor, la manifestazione animerà le rive del lago di Garda da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2024.

Non mancheranno spettacolo e divertimento, con atleti e tifosi provenienti da diversi Paesi del mondo pronti a un week-end di festa nel rispetto delle regole legate alla situazione sanitaria.

Colnago Cycling Festival, 3 giorni sul lago di Garda tra spettacolo e divertimento
L’edizione 2024 vede confermati gli eventi rappresentativi del CCF come la Randonnée “Il Giro del Lago” prevista per il venerdì, seguita da la Colnago & Friends, la Family Bike e la Junior Bike in programma sabato ed infine, la Granfondo Colnago.

Quartier generale della manifestazione Desenzano del Garda, che per l’occasione si trasforma in una vera cittadella del ciclismo. Qui tra gli applausi del pubblico si terranno le partenze, le premiazioni e l’imperdibile festa del sabato.

Non mancherà l’evento dedicato agli appassionati delle strade bianche: la Colnago Gravel, due percorsi immersi tra gli scorci spettacolari delle terre del Garda.

Tra le novità della prossima edizione gli organizzatori hanno previsto ben 5 ristori (3 per il percorso Granfondo e 2 per il Medio). Come sempre sarà garantita festa e tanto divertimento con degustazioni di prodotti tipici e musica.

Per tutti i dettagli e aggiornamenti sulla prossima edizione visita il sito www.colnagocyclingfestival.com

La struttura che UltimissimoMinuto consiglia per soggiornare è Hotel Chiara
In auto: 5 minuti

Offerta di
Hotel Chiara: Hotel Chiara si trova a brevissima distanza da Desenzano. Per i partecipanti alla Colnago sono previsti benefit ad esempio camera disponibile fino al pomeriggio del giorno di partenza, senza supplementi
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto