Il video mostra un viaggio in camper a Cavallino Treporti, dove la coppia protagonista si è fermata per godersi la spiaggia per cani. Dopo aver fatto una passeggiata nel paese alla ricerca di prodotti locali, hanno deciso di godersi la vita semplice e rilassante a contatto con la natura e il mare. L'ultimo giorno, hanno fatto un ultimo tuffo in mare prima della partenza. Il viaggio è stato un'esperienza rilassante e piacevole, tra mare, spiaggia e prodotti locali.
Il video mostra un viaggio in camper a Cavallino Treporti, dove la coppia protagonista si è fermata per godersi la spiaggia per cani. Dopo aver lasciato Barcis, dove la temperatura era di 12 gradi, sono arrivati a Jesolo dove la temperatura era di 23 gradi. Una volta parcheggiati, hanno deciso di fare un tuffo in mare e godersi la spiaggia per cani a soli 250 metri di distanza.
Il giorno seguente, la coppia ha deciso di dedicarsi alle pulizie e al relax. Dopo aver pranzato, hanno deciso di fare una passeggiata nel paese alla ricerca di prodotti locali. Hanno trovato un fruttivendolo che vendeva cuori di bue giganteschi e ne hanno preso uno da un chilo e cento. Dopo aver acquistato il prodotto, sono tornati in spiaggia a godersi il sole.
La vita a Cavallino Treporti si svolge tra il camper, la spiaggia e il chiosco. Nonostante il brutto tempo, c'è molta gente in spiaggia. La coppia protagonista ha deciso di godersi la vita semplice e rilassante a contatto con la natura e il mare. Hanno anche fatto amicizia con un cane che adorava farsi spazzolare.
L'ultimo giorno, la coppia ha deciso di fare un ultimo tuffo in mare prima della partenza. Dopo aver fatto una doccia, sono tornati in spiaggia per godersi gli ultimi momenti di relax. Il viaggio in camper a Cavallino Treporti è stato un'esperienza rilassante e piacevole, tra mare, spiaggia e prodotti locali.