Menù
UltimissimoMinuto
Search

Mascali to Giardini Naxos by camper van - From Sicily to Ukraine part four

  • Mascali
  • Giardini Naxos
  • La fontana presente in una scena de Il Padrino
  • L'Ucraina (destinazione finale del viaggio non specificata nella descrizione)

Carly Messina viaggia in camper van da Mascali a Giardini Naxos utilizzando il sistema di navigazione per sentirsi più sicura e non dover usare le mappe. Durante il viaggio, il tom-tom segnala il limite di velocità del 20% e funziona bene per evitare danni al veicolo e risparmiare carburante. Carly scopre una fontana presente in una scena de Il Padrino e pensa di fare un video sui luoghi del film. Il sistema di navigazione indica il limite di velocità, ma a volte non è aggiornato. Carly è felice di aver completato il tratto del viaggio verso l'Ucraina.

1. Viaggiare in camper van con il sistema di navigazione

Carly Messina sta viaggiando in camper van da Mascali a Giardini Naxos. Grazie al sistema di navigazione, si sente più sicura e non ha bisogno di usare le mappe. Ha imparato a non prendere le strade a senso unico troppo larghe, dopo essere rimasta bloccata in una di esse a Cilia. Nonostante la pioggia, Carly continua il suo viaggio, facendo attenzione alla sabbia proveniente dal vulcano sulla sua sinistra.

2. L'utilità del tom-tom durante il viaggio

Mentre guida, Carly si accorge che il tom-tom sta segnalando un limite di velocità del 20%. Poco dopo, passando davanti ad una telecamera, si rende conto che il dispositivo funziona molto bene. Nonostante il costo di 400 euro, Carly crede che sia un ottimo investimento per evitare danni al veicolo e risparmiare carburante. In Svizzera, è illegale utilizzare un dispositivo che avvisa della presenza di telecamere.

3. La scoperta di una fontana de Il Padrino durante il viaggio

Durante il viaggio, Carly incontra una fontana che aveva visto in un film. Questa fontana era presente in una scena de Il Padrino e rappresentava la casa in cui Michael si nascondeva. Carly pensa che sarebbe interessante fare un video sui luoghi de Il Padrino, ma sa che sarebbe difficile da organizzare. Mentre guida, Carly si accorge che c'è la raccolta differenziata dei rifiuti.

4. Limiti di velocità e aggiornamenti del sistema di navigazione durante il viaggio

Carly nota che il sistema di navigazione indica il limite di velocità, ma a volte non è aggiornato. Il suo viaggio da Mascali a Giardini Naxos è quasi concluso e sta lasciando la provincia di Catania per quella di Messina. Carly è felice di aver completato questo tratto del suo viaggio verso l'Ucraina.

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto