Menù
UltimissimoMinuto
Search

SARDEGNA IN MOTO ((teulada-chia)

  • Sant'Antioco
  • Teulada
  • Porto Pino
  • Domus de Maria

Il video mostra un viaggio in moto attraverso la Sardegna, con tappe a Sant'Antioco, Teulada, Porto Pino e Domus de Maria. Il viaggiatore ha apprezzato la qualità delle strade sarde e ha ammirato il mare cristallino e gli yacht che lo solcavano. In generale, il viaggio in moto è stato un'esperienza indimenticabile per scoprire la bellezza della Sardegna.

Esplorando la Sardegna in moto

Il video mostra un viaggio in moto attraverso la Sardegna, partendo da Sant'Antioco e dirigendosi verso Teulada-Chia. Il viaggiatore ha deciso di fare tappe brevi per godersi al meglio il territorio sardo.

Le tappe del viaggio

Il viaggiatore ha deciso di fermarsi in un campeggio a Sant'Antioco per due notti, per rilassarsi e risolvere alcuni problemi con il fondo sella. Ha poi scelto un hotel economico a Teulada per la notte successiva. Le tappe del viaggio includono anche Porto Pino, una laguna con una vista mozzafiato, e Domus de Maria, un comune con tante spiagge e pochi turisti.

Le strade della Sardegna

Il viaggiatore ha apprezzato molto la qualità delle strade sarde, con asfalto perfetto e un'ottima manutenzione. Ha inoltre notato che molte strade interne sono molto belle e panoramiche, e consiglia di esplorarle per scoprire nuovi angoli della Sardegna.

Il mare e le yacht

Durante il viaggio, il viaggiatore ha avuto modo di ammirare il mare cristallino della Sardegna e gli yacht che lo solcano. Ha anche fatto una breve sosta in una spiaggia con una vista spettacolare. In generale, il viaggio in moto è stato un'esperienza indimenticabile per scoprire la bellezza della Sardegna.

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto