Menù
UltimissimoMinuto
Search

TRE BORGHI CHE DEVI VISITARE IN VAL DI CECINA

  • Sassa
  • Querceto
  • Canneto

Il video segue la coppia di viaggiatori Diletta e Gianni mentre visitano tre borghi della Val di Cecina, in Toscana. Il primo borgo è Sassa, seguito da Querceto e infine Canneto. Durante il loro tour, si godono una pausa pranzo con un panino gustoso e ammirano la bellezza dei luoghi, descritti come se il tempo si fosse fermato. Il video invita gli spettatori a scoprire le meraviglie della Toscana.

Esplorando i borghi della Val di Cecina

In questo video, la coppia di viaggiatori Diletta e Gianni ci porta alla scoperta di tre borghi della Val di Cecina, in Toscana. Il primo borgo visitato è Sassa, un piccolo villaggio sulla collina con pochi abitanti e una chiesa che custodisce una statua sacra.

Una pausa per il pranzo

Dopo la visita a Sassa, Diletta, Gianni e la loro amica Samira si godono un panino gustoso prima di dirigere verso la seconda tappa del loro tour. Il panorama circostante è mozzafiato e la giornata è perfetta per un'escursione all'aria aperta.

Un po' di cinema a Querceto

La seconda tappa del loro tour li porta a Querceto, un borgo che sembra uscito da un film. Con poesia e ammirazione, Diletta e Gianni ci mostrano la bellezza di questo luogo, dove sembra che il tempo si sia fermato.

Arrivati a Canneto

L'ultimo borgo visitato è Canneto, un paesino incantevole che sembra fuori dal mondo. Dopo aver ammirato la bellezza del luogo, Diletta e Gianni concludono il loro tour e ci invitano a scoprire le meraviglie della Toscana.

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto