Menù
UltimissimoMinuto
Search

The hills of Biella Italy

  • Colli di Biella
  • Villaggi pittoreschi come Bulma, Campilia, Chervo e Fall Mosca
  • Santuario di San Giovanni
  • Antiqua Locanda Galeria Rosata
  • Santuario di Europa con la sua Basilica

Yvette, una motociclista appassionata, ci guida alla scoperta dei colli di Biella in Italia con la sua Royal Enfield Himalayan chiamata Moksha. Attraversiamo i villaggi pittoreschi come Bulma, Campilia, Chervo e Fall Mosca, ammirando la bellezza del paesaggio e le strade panoramiche. Yvette ci mostra il Santuario di San Giovanni, l'Antiqua Locanda Galeria Rosata, e il Santuario di Europa con la sua Basilica. Infine, torniamo a Biella lungo le strade panoramiche, godendoci l'avventura in moto.

I colli di Biella: un'avventura in moto con Yvette

Yvette, una motociclista appassionata, ci porta alla scoperta dei colli di Biella, in Italia. Con la sua Royal Enfield Himalayan, chiamata Moksha, ci guida attraverso i villaggi e le strade panoramiche della regione.

Un viaggio attraverso i villaggi pittoreschi

Partendo da Biella, Yvette ci porta attraverso i villaggi pittoreschi della regione, tra cui Bulma, Campilia, Chervo e Fall Mosca. Lungo la strada, ammiriamo la bellezza del paesaggio e le strade panoramiche che caratterizzano la zona.

Santuario di San Giovanni e Antiqua Locanda Galeria Rosata

Durante il viaggio, Yvette ci mostra alcuni dei luoghi più interessanti della regione, come il Santuario di San Giovanni, costruito tra il 1602 e il 1606, e l'Antiqua Locanda Galeria Rosata, un piccolo edificio che ospita un delizioso caffè con vista panoramica.

Santuario di Europa e la sua Basilica

Uno dei luoghi più suggestivi della regione è il Santuario di Europa, il più grande santuario dedicato alla Vergine Maria nelle Alpi. Qui si può ammirare la Basilica, dove viene conservata la Madonna Nera, meta di oltre 800.000 pellegrini ogni anno.

Ritorno a Biella lungo le strade panoramiche

Infine, Yvette ci porta lungo le strade panoramiche che da Europa portano a Biella. Lungo il percorso, ammiriamo la bellezza del paesaggio e ci godiamo l'avventura in moto con Moksha. Un'esperienza indimenticabile da ripetere.

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto