Menù
UltimissimoMinuto
Search

VACANZE IN ALTO ADIGE. Maranza, Brunico e Rio di Pusteria

  • Alto Adige
  • Brunico
  • Rio di Pusteria
  • piscina naturale
  • concerto di jazz

Un gruppo di otto amici trascorre le vacanze estive in Alto Adige, visitando città come Brunico e Rio di Pusteria e godendosi la natura circostante. Dopo aver cercato a lungo, trovano una bellissima piscina naturale. Scoprono anche la bellezza di Rio di Pusteria e partecipano a un concerto di jazz. Nonostante il tempo instabile, si divertono a fare passeggiate, nuotare in piscina e gustare la cucina locale, creando ricordi indimenticabili insieme.

Le vacanze in Alto Adige

Un gruppo di otto amici è in viaggio in Alto Adige per le loro vacanze estive. Sono entusiasti di trascorrere del tempo in montagna e godersi la natura. Dopo un lungo viaggio in macchina, arrivano a Maranza, dove alloggiano in una stanza con vista panoramica. Durante il loro soggiorno, visitano diverse città come Brunico e Rio di Pusteria, e si godono il paesaggio montano.

La ricerca della piscina

Dopo aver trascorso del tempo a Maranza, il gruppo decide di cercare una piscina dove rinfrescarsi. Inizialmente, non trovano nulla di interessante, ma grazie alla perseveranza di una dei membri del gruppo, riescono a trovare una bellissima piscina naturale. Luca, uno dei ragazzi, aveva inizialmente dubitato della possibilità di trovare una piscina, ma alla fine si è dovuto ricredere.

La scoperta di Rio di Pusteria

Il gruppo decide di visitare Rio di Pusteria, un bellissimo paesino che si trova nei dintorni. Qui scoprono la bellezza delle stradine e degli edifici storici, e apprezzano la tranquillità del posto. Inoltre, scoprono che ci sarà un'esibizione di jazz quella sera, e decidono di andare a mangiare in un ristorante dove potranno godersi la musica.

Il divertimento con gli amici

Il gruppo trascorre le loro vacanze estive in montagna, godendosi la compagnia degli amici e la bellezza della natura circostante. Si divertono a fare lunghe passeggiate, a nuotare in piscina e a gustare la cucina locale. Nonostante il tempo instabile, riescono a godersi al massimo la loro vacanza, creando ricordi indimenticabili insieme.

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto