Menù
UltimissimoMinuto
Search

Una sera a Spoleto, il duomo, la pistacchieria Crispini e... - Umbria in camper - 22° video

  • Spoleto
  • Scale mobili
  • Pistacchieria Crispini
  • Duomo di Spoleto

La famiglia in Umbria in Camper visita Spoleto e scopre le comodità delle scale mobili che li portano direttamente al centro della città. Fanno una sosta alla pistacchieria Crispini per assaggiare diverse varianti di gusti di pistacchio. Visitano il Duomo di Spoleto e si complimentano per l'efficienza delle infrastrutture della città. Nonostante il poco tempo a disposizione, la famiglia è riuscita a scoprire le bellezze della città e promette di tornare in futuro.

Una serata a Spoleto

In questo ventiduesimo episodio di Umbria in Camper, la famiglia si trova a Spoleto per una breve visita. Dopo aver trovato un parcheggio, si dirigono verso il centro della città e scoprono l'esistenza di scale mobili che li portano direttamente al cuore di Spoleto. Dopo aver ammirato la bellezza del centro storico, la famiglia decide di fare una sosta per gustare una prelibatezza locale.

La pistacchieria Crispini

La famiglia si imbatte in una pista chieri a, un posto che offre diverse varianti di gusti di pistacchio. La mamma, appassionata di questo ingrediente, non può resistere alla tentazione e si mette in coda per provare questa delizia. Dopo aver assaggiato i vari gusti, la famiglia si rimette in viaggio alla scoperta di Spoleto.

Il Duomo di Spoleto

La famiglia raggiunge il Duomo di Spoleto, una meraviglia architettonica che ha fatto da sfondo a diverse scene di una famosa serie televisiva italiana. Dopo aver ammirato la bellezza del Duomo, la famiglia si dirige verso un parcheggio sotterraneo, dove si trovano ascensori e scale mobili che portano direttamente in città.

Conclusioni

La famiglia conclude la visita a Spoleto e si rimette in viaggio verso la prossima meta. Nonostante il poco tempo a disposizione, sono riusciti a scoprire le bellezze della città grazie alla comodità delle scale mobili e degli ascensori. La famiglia si complimenta per l'efficienza delle infrastrutture e promette di tornare in futuro per dedicare più tempo alla visita di questa splendida città umbra.

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto