Menù
UltimissimoMinuto
Search

VLOG FAVIGNANA| Cosa fare e vedere in 3 giorni??

  • Spiagge dell'isola
  • Ristorante dell'hotel delle Cave Bianche

Il video presenta tre diversi aspetti di un viaggio a Favignana. Nel primo vlog, i protagonisti affittano uno scooter per muoversi tra le spiagge dell'isola. Nel secondo, una giovane donna esplora l'isola, sottolineando la bellezza del mare e delle spiagge. Nel terzo, la stessa giovane donna racconta della sua serata al ristorante dell'hotel delle Cave Bianche. In generale, tutti e tre i video invitano a visitare l'isola per godere della sua bellezza e del relax che offre.

Viaggio a Favignana: scoprire l'isola in tre giorni

Il vlog inizia con la presentazione dell'albergo Ter delle Cave, situato in una cava di Favignana. La stanza è spaziosa e offre una vista mozzafiato sulla natura circostante. L'isola è piccola e non è possibile portare la macchina, quindi i protagonisti hanno deciso di affittare uno scooter per muoversi tra le tre valli dell'isola.

La prima tappa è la Cala Azzurra, una spiaggia di sabbia bianca e mare cristallino. Nonostante sia una delle spiagge più famose dell'isola, i protagonisti hanno avuto la fortuna di godersela in tranquillità. Nel pomeriggio, dopo una doccia rinfrescante, si sono goduti il relax nella piscina di un altro hotel della stessa proprietà.

Il secondo giorno è stato dedicato alla scoperta di Cala Rotonda, una spiaggia meno conosciuta ma altrettanto suggestiva. Qui i protagonisti hanno fatto snorkeling e si sono divertiti a osservare i pesci che nuotavano tranquilli nell'acqua cristallina. Nel pomeriggio, hanno nuovamente approfittato della piscina dell'altro hotel.

Il terzo giorno è stato dedicato alla scoperta dell'isola in lungo e in largo, alla ricerca delle calette più nascoste e suggestive. Tra le varie tappe, spicca la Piscina di Venere, una piscina naturale di acqua salata circondata da rocce e piante. Qui i protagonisti si sono divertiti a fare il bagno e a prendere il sole.

In generale, il viaggio a Favignana è stato molto piacevole e rilassante, grazie alla bellezza dell'isola e alla tranquillità del periodo in cui i protagonisti hanno deciso di visitarla. Consigliano a tutti di visitare l'isola e di godersi le sue meraviglie in tutta la loro bellezza.

Esplorando Favignana

Il video mostra una giovane donna che sta esplorando l'isola di Favignana. In particolare, si sofferma sulla bellezza del mare e delle spiagge dell'isola, sottolineando che la sua preferita è la Cala Rossa. Racconta anche di aver trascorso del tempo in piscina presso l'hotel delle Cave Bianche, dove ha cenato la sera precedente. Consiglia di prenotare con anticipo i ristoranti e le attività sull'isola, poiché spesso sono molto richiesti.

Il trucco della blogger

La giovane donna mostra poi il suo trucco per la serata. Utilizza una base per il viso con protezione solare, un primer per gli occhi e un ombretto chiaro. Come base per il trucco utilizza il fondotinta di Benefit, mentre per gli occhi utilizza un eyeliner e un mascara. Infine, utilizza un gloss per le labbra. Il trucco è semplice e naturale, adatto per una serata estiva.

Una serata al ristorante

La blogger racconta poi della sua serata al ristorante dell'hotel delle Cave Bianche. Sottolinea la bellezza del luogo e la gentilezza del personale, che ha reso la serata molto piacevole. Consiglia di prenotare con anticipo per evitare di rimanere senza posto. Si è poi recata in un altro locale per un aperitivo, dove ha potuto ammirare il tramonto sull'isola.

Conclusioni

La giovane donna conclude il video raccontando che si è trattato dell'ultima sera sull'isola di Favignana. Ha trascorso dei giorni di relax, immersa nella natura dell'isola e godendo del mare. Consiglia di visitare l'isola per qualche giorno per vivere un'esperienza di totale relax. Infine, saluta i suoi follower e invita a iscriversi al suo canale.

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto