Menù
UltimissimoMinuto
Search

2 VENETI in SARDEGNA: Vento, SAN TEODORO e il misterioso Tzio Abel. - Ep.1

  • Cala Brandinchi
  • Capo Coda Cavallo
  • Tzio Abel
  • Orosei
  • Montagne

Una coppia di turisti parte per una vacanza in Sardegna, alla scoperta di spiagge, montagne e luoghi misteriosi. Dopo aver visitato Cala Brandinchi e Capo Coda Cavallo, si mettono alla ricerca del Tzio Abel e arrivano ad Orosei, dove si concedono un aperitivo con i locali. La notte successiva, trovano un alloggio scomodo ma riescono comunque a divertirsi. Infine, godono di una passeggiata tra le montagne e concludono la vacanza consapevoli di aver vissuto un'esperienza unica.

Vacanza in Sardegna: avventura tra spiagge e montagne

Il primo episodio della vacanza in Sardegna vede i protagonisti, una coppia di turisti, partire alla volta di San Teodoro. Nonostante il limite di peso dei bagagli superato, i turisti sono pronti a vivere un'esperienza indimenticabile. Le spiagge di Cala Brandinchi e Capo Coda Cavallo sono solo il primo assaggio di un viaggio che promette di essere ricco di sorprese.

Il misterioso Tzio Abel e la bellezza di Orosei

Il secondo episodio della vacanza in Sardegna vede i turisti alla ricerca del Tzio Abel, un personaggio misterioso che li condurrà alla scoperta di un borgo incantato come Orosei. La strada per raggiungere il luogo è lunga e tortuosa, ma la bellezza della natura circostante ripaga della fatica. Una volta arrivati, i turisti si concedono un aperitivo in compagnia dei locali.

Una notte in una casa sarda

Il terzo episodio della vacanza in Sardegna vede i turisti alla ricerca di un alloggio per la notte. La casa che trovano sembra perfetta, ma si rivelerà essere un'esperienza al limite del sopportabile. Nonostante tutto, i turisti riescono a divertirsi e a godersi la compagnia l'un l'altro.

Una passeggiata tra le montagne

Il quarto e ultimo episodio della vacanza in Sardegna vede i turisti godersi una passeggiata tra le montagne. Nonostante la fatica, la bellezza del paesaggio e la compagnia reciproca rendono l'esperienza indimenticabile. La vacanza in Sardegna si conclude con la consapevolezza di aver vissuto un'esperienza unica e irripetibile.

Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto