Pineta Profumata
Marina di Cecina: 2 Bilocali comodissimi: 300mt dal mare e accanto alla pineta- ok animali
Tocca la foto per vedere altre immagini
Consigliata
Marina di Cecina: 2 BILOCALI vicino al mare ed alla pineta con cortile adatto a famiglie con bambini ed animali. Ciascuno può ospitare un massimo di 4 persone. Disponibilità 2026:
Bilocale 1 : Piano terra con giardino privato: dal 03/08 al 08/08/26 e dal 31/08/26 in poi;
Bilocale 2 : Primo piano con cortile esterno: dal 04/07/26 al 17/07/26; Cod. CIN: IT049007C27UCZNA5M
Via Vivaldi - Marina di Cecina (LI)
Prezzi
Per periodi di almeno 21 notti
Appartamento
4 persone
da 350 a 650 euro a settimana
Appartamento
4 persone
da 350 a 650 euro a settimana
i prezzi comprensivi di spese sono a settimana:350 a giugno, 550 a luglio, 650 ad agosto.
Via Vivaldi - Marina di Cecina (LI)
Telefono:[nascosto]
Via Vivaldi
Marina di Cecina: 2 BILOCALI vicino al mare ed alla pineta con cortile adatto a famiglie con bambini ed animali. Ciascuno può ospitare un massimo di 4 persone. Disponibilità 2026:
Bilocale 1 : Piano terra con giardino privato: dal 04/08 in poi per almeno un soggiorno mensile;
Bilocale 2 : Primo piano con cortile esterno: dal 04/07 in poi per almeno 3settimane;
Lascio una descrizione di entrambi gli appartamenti
Abbiamo una casina a Marina di Cecina con entrata autonoma in Via Vivaldi: lo stabile ha un appartamento distinto a piano terra e un appartamento al primo piano. La zona è molto comoda perchè si raggiunge a piedi il mare in 2 minuti ed è accanto alla pineta. E' una zona tranquilla e si raggiunge facilmente sia il centro che la spiaggia (sia libera che attrezzata).
Appartamento piano terra con giardino privato e recintato: può ospitare massimo 4 persone. E' composto da un ambiente unico soggiorno+cucina (con un letto singolo al di sotto del quale se ne apre un altro singolo), un bagno , una camera con letto matrimoniale. Dalla camera di accede al giardino su retro della casa, completamente recintato e ad uso esclusivo. L'appartamento è dotato di tutto il necessario per la cucina (pentole, piatti, stoviglie ecc.), elettrodomestici (forno, frigo, freezer, lavatrice, televisore) e la cucina è stata recentemente rinnovata. L'appartamento non è dotato di parcheggio privato né di aria condizionata.
E’ a 5 minuti dal mare, di fronte c'è la pineta e quindi può facilmente attraversare a piedi tramite una piacevole passeggiata ed andare al mare.
Appartamento primo piano: C'è una rampa di scale per accedere all'appartamento del primo piano che è composto da 1 stanza da letto matrimoniale, 1 bagno, 1 cucina/soggiorno (con divano letto per 2 persone), 1 piccolo balcone ed un cortile esterno posto a piano terra all'entrata della casa. All'entrata della casa c'è appunto un cortile esterno utilizzato per il passaggio (per andare sia all'appartamento del piano terra da parte dagli inquilini che vi soggiornano che per accedere al primo piano). Nel cortile esterno c'è un tavolo con le seggiole ed un gazebo (come si vede in foto): il cortile è ad uso degli inquilini che soggiornano al primo piano anche se si specifica che il passaggio attraverso il cortile è utilizzato anche dagli inquilini del piano terra. La casa ha naturalmente la lavatrice, il televisore e tutto ciò che è necessario per la cucina (pentole, piatti ecc.)Accetto animali buoni e ben educati, cani di piccola/media taglia: a Cecina ci sono delle spiagge dove andare con loro.
Soggiorno minimo di almeno 3 settimane. Check-in dopo le 15 e check-out entro le 9.
Per quanto riguarda il centro è li vicino (15 minuti a piedi) ed è fornita dei servizi e negozi , quindi anche senza automobile può raggiungere facilmente in 5 minuti banca, negozi, panettiere , pescivendolo, macellaio, farmacia, supermarket etc. Inoltre davanti a casa sotto la pineta d' estate c' è costantemente un banco di frutta. La spiaggia è sabbiosa: trovate sia la spiaggia attrezzata ed anche libera.
|