Tocca la foto per vedere altre immagini
Esperienza unica nella villa della famiglia di Piazza Armerina
Dimora, edificata a fine 1700 con 2 suites e 13 camere (delle quali 2 per disabili) La Villa, appartiene alla omonima famiglia da generazioni, è circondata da 50.000 mq di verde campagna e si trova a meno di un chilometro da Piazza Armerina. Le camere sono climatizzate e con servizi privati, tutte in una perfetta sintesi di funzionalità e raffinato, ma sobrio, arredamento originale della villa. La ristorazione è riservata ai soli ospiti della villa.
Cod. CIN: IT086014B9MGAZ4JCICod.Id.Regionale: 19086014B500051
Via Santa Croce -C/da Bauccio - Piazza Armerina (EN)
Prezzi
Camera doppia con prima colazione da 70,00 a 110,00 secondo stagionalità
Negli spazi comuni della villa vi sono inoltre alcuni salotti, una sala con il camino, una piccola biblioteca, una sala per l’ascolto della musica e per la TV.
All’esterno si trovano spazi attrezzati ed ampi spazi verdi: una pineta, una querceta, alberi di olivo, alberi da frutto, diversi viali, dei quali due splendidi, secolari e rari in bosso .
Sono a disposizione degli ospiti: un’area per il tiro con l’arco, un campo bocce, un campo da gioco, tavolo da ping pong, giochi di società e mountain bike. E’ altresì possibile effettuare interessanti passeggiate a cavallo.
Via Santa Croce -C/da Bauccio - Piazza Armerina (EN)
Dall’autostrada Catania-Palermo: Uscite Mulinello od Enna - proseguire per Piazza Armerina ingresso Sud. Giunti a Piazza Armerina Sud seguite i nostri cartelli e/o la direzione Mirabella Imbaccari. Giunti ad una rotatoria con al centro una grande e antica croce in pietra imboccate Via Santa Croce e ad appena 900 mt. troverete Villa Trigona.
(se muniti di navigatore satelittare impostate : Piazza Armerina Via Santa Croce -
coordinate 37,36405 14,37488 )
Vedi mappa
Chiedi informazioni
senza impegno