Menù
UltimissimoMinuto
Search

Dimore Sonore

Dimore Sonore
Vieni a scoprire il Salento con Dimore Sonore!

Tocca la foto per vedere altre immagini

Dimore Sonore è pronto ad accogliervi in un ambiente fresco e dinamico, offrendovi soluzioni diverse di pernottamento in base alle vostre esigenze. Appartamento Privé, Main Stage e Minimal Room sono a vostra disposizione per il soggiorno ideale nel nostro bellissimo Salento.
Via Montale 20 - Gallipoli (LE)

Prezzi

Camera singola da 30 a 65 euro a notte
Appartamento 4 persone da 350 a 1200 euro a settimana
Posto letto in dormitorio comune da 25 a 45 euro a notte
Il Privé è un vero e proprio loft per 4 persone, che rappresenta la chicca della struttura ed è composto da due ampie camere matrimoniali con balcone, cucina, bagno dotato di doccia idromassaggio e ampio terrazzo.

Il Main Stage ospita anche la Crime Artist, la stanza dedicata agli artisti che si susseguiranno nelle serate delle calde notti salentine.
Le camere del Main Stage, con bagno in comune ad eccezione della Crime Artist, sono dotate di tv led, wifi e ampio balcone privato.

Le Minimal Room sono le stanze classe economy ospitate in un ambiente molto easy. Quest'area è rivolta in special modo alla condivisione e all'arte con un lungo corridoio punto nevralgico della struttura, in cui verranno ospitate mostre temporanee di numerosi artisti e si darà spazio a estemporanee ed esposizioni.
Possibilità di tripla e quadrupla su richiesta, con bagno privato in camera e climatizzatore, e con la comodità di poter usufruire dei distributori automatici per caffè e bevande anche fuori dagli orari stabiliti per la colazione.
Doccia anche in esterno e spazio relax all'aperto.

Servizi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

Ricerche popolari


UltimissimoMinuto