Menù
UltimissimoMinuto
Search

La Boa B&B

La Boa B&B
Vicino al Mare e al Centro di San Benedetto del Tronto - La Boa B&B

Tocca la foto per vedere altre immagini

La Boa B&B accoglie i suoi ospiti a due passi dal lungomare di San Benedetto del Tronto. L'appartamento, interamente ristrutturato nella primavera/estate 2017 è situato al primo piano di un palazzo con ascensore; vanta una posizione privilegiata con affaccio laterale sul mare ed allo stesso tempo è vicinissimo al centro della città, alla sede dell'università, al porto turistico ed alle principali attrattive del posto, raggiungibili oltre che con gli autobus, la cui fermata è proprio sul lungomare di fronte al b&b, anche con le biciclette (tutte nuove) messe a disposizioni dei clienti. Nelle immediate vicinanze, e quindi raggiungibili anche a piedi in pochi minuti, troverete bar, forno, edicola, negozi di vario tipo ed un supermercato Conad a 500 mt. La mattina vi attende una ricca colazione, da gustare in una accogliente sala provvista di TV led, giornali, giochi da tavolo, e depliant informativi vari della zona.
Via Giulio Cesare 5 - San Benedetto del Tronto (AP)

Prezzi

Camera singola da 40 a 96 euro a notte
Camera doppia da 50 a 120 euro a notte
TARIFFE:
MIN € 25,00 - MAX € 60 per notte, a persona - per bassa, media, alta stagione.
Per maggiori informazioni e per soggiorni di una settimana o più, fino ad un massimo di 30 gg. TARIFFE SCONTATE (contattare la struttura - info@laboabeb - 338/3735787)

Servizi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

Ricerche popolari


UltimissimoMinuto