Tocca la foto per vedere altre immagini
La Canonica di Casa Bernardi: Una romantica dimora dal fascino antico
La Canonica di Casa Bernardi è un grazioso e romantico appartamento dal fascino antico. Anticamente la struttura, era la vecchia canonica di un borgo antico, il "Mass dei Bernardi", la chiesetta, si trova a pochi passi, sul terrazzo c'è ancora una piccola acquasantiera, che è rimasta intatta nel tempo, testimone delle antiche origini. E, un grazioso inginocchiatoio che è stato restaurato e inserito all'interno della stanza da letto. All'esterno 3 gnomi vi accolgono Iolanda Fero Bernardo
Cod. CIN: N/A (alloggio non disponibile per affitti brevi)
Cod.Id.Regionale: CIPAT: 022009-AT-965364
Via Bernardi 41 - Baselga di Pinè (TN)
Prezzi
Per periodi di almeno 31 notti
Appartamento
4 persone
da 550 a 850 euro a settimana
Appartamento
5 persone
da 630 a 940 euro a settimana
cani di piccola taglia ammessi con supplemento di € 15.00 a soggiorno
Richiesta cauzione di € 250.00 a soggiorno.
Non si accettano soggiorni superiori a 28 notti.
Il soggiorno è dotato di divano e TV a schermo piatto. La cucina completa di elettrodomestici: piano cottura, frigorifero con frizer, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè e bollitore. Il bagno completo di bidet, doccia e lavatrice. All'esterno il patio con terrazzo coperto e arredato. Gli animali domestici di piccola taglia sono graditi, con un piccolo supplemento per le pulizie. Per l'auto è a disposizione un posto macchina vicino alla struttura non custodito.
Via Bernardi 41 - Baselga di Pinè (TN)
/
Montegnaga
Situato a Montagnaga di Pinè, località turistica nel cuore del Trentino, a 980 metri d'altitudine, l'Altipiano di Pinè, offre paesaggi incontaminati, boschi e laghi incantevoli, con tutti i servizi per trascorre una vacanza in tutte le stagioni dell'anno.
Vedi mappa
La Canonica è un grazioso e romantico appartamento dal fascino antico. Anticamente la struttura, era la vecchia canonica di un borgo antico, il "Mass dei Bernardi", la chiesetta, si trova a pochi passi, sul terrazzo c'è ancora una piccola acquasantiera, che è rimasta intatta nel tempo, testimone delle antiche origini. E, un grazioso inginocchiatoio che è stato restaurato e inserito all'interno della stanza da letto. All'esterno della struttura abbiamo posizionato delle statue in legno di cedro intagliate a motosega, raffiguranti 3 gnomi, Bernardo, Iolanda e Fero, per dare un tocco di magia al borgo incantato. L'appartamento è stato finemente ristrutturato a nuovo, mantenendo le strutture originali, ma con il comfort moderno, arredato con mobili antichi della tradizione Trentina, che donano all'appartamento un fascino antico. L'ingresso è indipendente, composto da due stanze da letto: la matrimoniale e la seconda stanza con due letti singoli. Nell'appartamento possono pernottare comodamente 4 persone, è a disposizione su richiesta, un lettino per un bimbo fino a 2 anni. Il soggiorno è dotato di divano e TV a schermo piatto. La cucina completa di elettrodomestici: piano cottura, frigorifero con frizer, lavastoviglie, forno a microonde, macchina da caffè e bollitore. Il bagno completo di bidet, doccia e lavatrice. All'esterno il patio con terrazzo coperto e arredato. Gli animali domestici di piccola taglia sono graditi, con un piccolo supplemento per le pulizie. Per l'auto è a disposizione un posto macchina vicino alla struttura non custodito.
Tutto l'appartamento è perfettamente corredato a nuovo. Sanifichiamo accuratamente gli ambienti e utilizziamo il purificatore d'aria generatore di ozono, per una sicurezza totale dei nostri ospiti. CIPAT: 022009-AT-965364
Chiedi informazioni
senza impegno