Tocca la foto per vedere altre immagini
Toto Residence: Appartamenti per Famiglie di Ogni Dimensione
Gli appartamenti del Toto Residence sono di 5 diverse tipologie: bilocali standard per massimo 4 persone, bilocali superior per massimo 4 persone, bilocali per massimo 5 persone, trilocali per massimo 6 persone e trilocali superior per massimo 6 persone.
Cod.Id.Regionale: LE07505291000001869
Via Guido Cavalcanti,27 - Torre Lapillo (LE)
Prezzi
Appartamento
4 persone
da 200 a 1300 euro a settimana
Appartamento
5 persone
da 250 a 1470 euro a settimana
Prezzi a partire da € 200,00 a settimana
Gli appartamenti sono tutti dotati di aria condizionata canalizzata, wi-fi, zanzariere, pannelli solari, digitale terrestre, cucine attrezzate, verande di pertinenza, zanzariere, posti auto interni, accesso piscina, mentre soltanto alcuni appartamenti sono dotati di lavatrice e lavastoviglie e barbecue.
Via Guido Cavalcanti,27 - Torre Lapillo (LE)
/
boncore
Via Guido Cavalcanti,27 - Località Villaggio Boncore
73010 - Torre Lapillo (Porto Cesareo - Lecce).
coordinate GPS per navigatori satellitari:
latitudine: 40° 17' 43,71'' N
longitudine: 17° 51' 38,88'' E
impostazione della destinazione per i navigatori satellitari:
impostare "Villaggio Boncore".
da Bari (consigliata): prendere la S. S. 379 Bari – Brindisi, superato Brindisi proseguire per Lecce attraverso la SS 613; poco prima di arrivare a Lecce prendere la tangenziale Ovest; successivamente uscire allo svincolo Monteroni-Porto Cesareo. Poco prima di entrare a Porto Cesareo, prendere la sp 359 in direzione Avetrana - Taranto. Dopo circa 4 km, sulla destra svoltare per "Villaggio Boncore", svoltare quindi alla prima traversa sulla destra, Via Giuseppe De Nittis.
da Taranto (fortemente sconsigliata): superare S. Giorgio Jonico, Sava, Manduria, Avetrana e, giunti alla rotatoria Torre Lapillo – San Pancrazio - Nardò, proseguire per Nardò per 300 mt e svoltare a sinistra per "Villaggio Boncore". Il Residence è situato su Via Giuseppe De Nittis, la Via parallela alla Chiesa.
N. b. Molti navigatori satellitari consigliano la via per Taranto, perché trattasi di un percorso più breve di circa 30 km. Ma in termini di tempo di percorrenza questa strada è fortemente sconsigliata in quanto poco scorrevole; inoltre prevede l’attraversamento di numerosi comuni, per questi motivi vi consigliamo di optare per l’itinerario da Bari.
Vedi mappa
Not Italian?
Chiedi informazioni
senza impegno