Tocca la foto per vedere altre immagini
Hotel Artemide Mare: Una Vacanza Ideale al Mare
Artemide Mare è un raffinato e romantico Hotel fronte mare situato nella località Torre, nel Comune di Capaccio Paestum, celebre per la zona archeologica Patrimonio Umanita'Unesco (a soli 2.7 km). Le camere possono ospitare da 1 a 4 persone. L'hotel e adatto a famiglie, coppie e gruppi. Possibilita'di b. e b., mezza pensione e pensione completa con menu'specifici per bambini, anziani, celiaci e vegani.
Cod. CIN: N/A (alloggio non disponibile per affitti brevi)
Via Mantegna, 63 - Capaccio (SA)
Prezzi
Per periodi di almeno 31 notti
Camera singola da 45 a 100 euro a notte
Camera doppia da 50 a 180 euro a notte
Camera tripla da 70 a 225 euro a notte
Camera Quadrupla da 100 a 275 euro a notte
E' possibile aggiungere il servizio spiaggia, prezzo minimo 10,00 euro al giorno a famiglia, prezzo massimo 15,00 euro ( 1 ombrellone e 2 lettini) parcheggio e wi- fi gratuito. Tassa di soggiorno 2,00 euro al giorno a persona da aprile a settembre, 1,00 euro al giorno a persona da ottobre ad aprile.
CONCIERGE La Reception dell’Hotel Artemide è aperta 24 ore su 24. GIARDINO: Ampio ,curato e fronte mare . RISTORANTE per prima colazione , pranzo e cena . PARCHEGGIO privato non custodito riservato agli ospiti .BICICLETTE , ACCETTIAMO ANIMALI DOMESTICI, BAR , ESCURSIONI ,WI–FI .SERVIZIO SPIAGGIA
Via Mantegna, 63 - Capaccio (SA)
/
Torre
Via Mantegna 63
84047 Capaccio-Paestum
Vedi mappa
L'Hotel Artemide mare situato vicino all' area archeologica di Paestum ha molteplici monumenti da visitare ad esempio troviamo il Foro di Paestum da cui si accede al santuario meridionale; qui è possibile vedere i templi meglio conservati dell’epoca greca: il Tempio di Nettuno, spettacolare esempio di dorico classico della metà del V secolo, e la Basilica, tempio di Hera dorico arcaico della metà del VI secolo a. C.
All’interno degli scavi di Paestum si possono vedere anche i resti delle mura, dell’anfiteatro e dell’ekklesiasterion. Il Museo Archeologico di Paestum conserva reperti provenienti da tutta l’area, tra cui le metope del Santuario di Hera a Foce Sele, vasi, sculture, tombe affrescate e armature lucane, e la famosissima Tomba del Tuffatore. Nei pressi dei Templi di Paestum c'e' il mare con 15 km di spiagge di sabbia, caseifici e aziende agricole dove assaggiare le migliori specialità enogastronomiche locali tra cui l’ottima mozzarella di Bufala.
Chiedi informazioni
senza impegno