Menù
UltimissimoMinuto
Search

Mamma Gina

Mamma Gina
Appartamento in centro a Lecce: comfort e vicinanza ai servizi

L'appartamento è situato a circa 200 m. da Porta Rudiae e dal centro storico (Piazza S. Oronzo, Duomo, Anfiteatro Romano, Basilica di Santa Croce), e a circa 1 Km da Piazza Mazzini e da 500 metri dalla stazione ferroviaria. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto del Salento distante 39 km.
L'appartamento si trova al terzo piano senza ascensore, ma raggiungibile con scala comoda e dai bassi gradini. L'appartamento presenta 2 camere da letto, cucina e bagno (con box doccia e bidet) e fornisce TV a schermo piatto, aria condizionata, lavatrice, phon, ferro da stiro, biancheria (lenzuola, asciugamani, canovacci, tovaglia), forno, piano cottura e tutto l'occorrente per cucinare. Un balcone vi attende per trascorrere fresche serate in relax. Tutte le camere sono dotate di scrivania. Possibilità di letti matrimoniali o singoli. Colazione tradizionale italiana a base di prodotti da forno, latte, caffè, thé, tisane e marmellata. Parcheggio gratuito facilmente reperibile. Numerosi esercizi commerciali presenti nelle vicinanze (bar, supermarket, farmacia). Servizio navetta da aeroporto o stazione disponibile su richiesta (a pagamento). Lingue parlate: italiano, inglese e francese. [Cod.Id.Regionale: CIS: LE07503591000025596]
Via Livio Tempesta - Lecce (LE)

Prezzi

Contatta la struttura per informazioni sui prezzi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto