Menù
UltimissimoMinuto
Search

Tor San Lorenzo Vacanza

Tor San Lorenzo Vacanza
Appartamento vicino al mare a Lido di Lollia

Tocca la foto per vedere altre immagini

Si tratta di una struttura ben tenuta e ben arredata con TV, Lavatrice, cucina completa con stoviglie e mobili nuovi, Composta da 2 camere, 2 bagni un salone con angolo cottura e spazio esterno con un gazebo per poter mangiare. E' interna al consorzio residenziale Lido di Lollia, dista 100 mt dal mare e nelle vicinanza è servita da negozi supermercati per la spesa e ristoranti, tutto raggiungibile a piedi.
Via Dei Delfini 159 - Ardea - Ardea (RM)

Prezzi

La casa, è disponibile GIUGNO, LUGLIO e SETTEMBRE, anche 10 giorni. Ci sono fino a 6 posti letto. Per GIUGNO disponibilità immediata. Dal 20 GIUGNO al 30 giugno euro 500 compreso di tutte le spese, oppure una settimana euro 400. Per LUGLIO dal 1 al 15 luglio euro 1400 compreso di tutte le spese, dal 16 al 31 luglio euro 1500 compreso tutte le spese. Per info carlosorby67@gmail.com. oggi siamo sul posto per visionare ed eventualmente prenotare Cell. 3385247974

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

Ricerche popolari


UltimissimoMinuto