Menù
UltimissimoMinuto
Search

Italia Trulli

Italia Trulli
Un soggiorno rilassante in mezzo alla natura: Alloggi indipendenti a 300 mt s.l.m

Tocca la foto per vedere altre immagini

Struttura in collina a 300 mt s.l.m composta da 6 alloggi indipendenti ,arredati e climatizzati con cucina e acqua potabile , un TRULLO 2 posti letto , un TRULLO 5 posti letto , un TRULLO 6 posti letto ,una CASETTA in pietra 2 posti letto ,una BAITA in pietra e legno 4 posti letto ,
una AlCOVA 2 posti letto, in azienda agricola coltivata ad uliveto, fichi e fichi d'India e mandorle. La struttura è completamente recintata e protetta da impianto di videosorveglianza,con accesso telecomandato.
Contrada Badessa 2 - Ostuni (BR)

Prezzi

Appartamento 2 persone da 300 a 700 euro a settimana
Appartamento 6 persone da 700 a 1500 euro a settimana
Il costo per struttura varia in base alla scelta fra le soluzioni, tutte indipendenti in essa presenti ovvero il TRULLO con 2 posti letto, il TRULLO con 5 posti letto, il TRULLO con 6 posti letto, la CASETTA in pietra con 2 posti letto, la BAITA in pietra e legno con 4 posti letto, l'ALCOVA con 2 posti letto. Tutta la struttura è completamente recintata e protetta da impianto di videosorveglianza, con accesso telecomandato.

Sconto UltimissimoMinuto

Servizi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto