Menù
UltimissimoMinuto
Search

Villa Mare Blu

Villa Mare Blu
Villa Mare Blu: Un Paradiso Terrestre a Santa Maria del Focallo

Tocca la foto per vedere altre immagini

AFFITTO: Villa mare blu 🌊 santa maria del focallo (ispica). Disponibile per brevi e lunghi periodi.
Casa indipendente a 60 mt dal mare. Strutturata in: 2 camere da letto matrimoniali 1 camera con letto a castello 1 bagno, un soggiorno con divano letto, cucina, lavatrice, frigorifero, tv schermo piatto, un ampia veranda, doccia e lavabo esterno, area relax, area barbecue, 3 posti macchina, piccola casetta da usare come ripostiglio tutto a pochi passi dal nostro spettacolare mare che come ormai da diversi anni si conquista la bandiera blu come mare non inquinato 🌊.
Per maggiori informazioni contattatemi

Nelle vicinanze di Villa Mare Blu troviamo La Spiaggia di Punta Cirica (o Ciriga) è una delle più belle del litorale Ibleo (Ragusa), probabilmente tra le più belle di tutta la Sicilia. Questo tratto di costa è caratterizzato da piccole calette protette da una scogliera di tufo bianco che si affaccia su un mare cristallino. Punta Cirica è la spiaggia giusta per chi ama la natura, la scogliera è coperta da arbusti e vegetazione mediterranea. Dall’alto potrete ammirare tutta la costa, le insenature e il mare. Scendendo verso le spiagge attraverso scalinate e ripidi sentieri vi ritroverete in un piccolo Paradiso Terrestre!!! ;) ♥️
#viaspettiamo🌊♥️
Santa Maria del focallo - Santa Maria del Focallo (RG)

Prezzi

Appartamento 6 persone da 100 a 150 euro a settimana

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto