Menù
UltimissimoMinuto
Search

Casa Titina

Casa Titina
Affittasi Bilocale in Piazza Marconi, Taranto

Tocca la foto per vedere altre immagini

Affitto per singole giornate, weekend, settimane,
delizioso bilocale di 55 mq sito in Piazza Marconi, nei pressi dell'ospedale SS. Annunziata, nel centro di Taranto. L'appartamento è al primo piano di uno stabile tranquillo ed è composto da vano ingresso con cucinino, ampia camera da letto matrimoniale con balcone esterno, altra ampia camera da letto matrimoniale con balcone esterno e bagno con tramezzo. Nell'appartamento ci sono 2 climatizzatori con pompa di calore, infissi esterni con doppi vetri, è interamente ammobiliato con piano cottura ad induzione, frigorifero, lavatrice, asciugacapelli, ferro da stiro con asse, TV. Nella casa sono a disposizione biancheria da bagno, da letto, stoviglie e tutto il necessario per la cucina e la pulizia. L' affaccio è su un grazioso giardino comunale.
Nei pressi si trovano supermercati, farmacie, negozi di abbigliamento, bar, saloni di parrucchieri, ferramenta e tutto ciò che serve a due passi!
Piazza Marconi 5 - Taranto (TA)

Prezzi

Contatta la struttura per informazioni sui prezzi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

Ricerche popolari


UltimissimoMinuto