Menù
UltimissimoMinuto
Search

Villetta Vista Mare

Villetta Vista Mare
Affittasi Villetta a Torre Vado con Vista sul Mare

Tocca la foto per vedere altre immagini

Torre vado- nell’ampio scenario salentino, immersa nella campagna ma a pochissimi passi dal mare, affittasi villetta con vista sul cristallino mare del Salento e sulla monumentale torre saracena. La villetta offre 3 camere da letto (7 posti letto) con vista sul mare, un bagno, un’ampio tinello-cucina. La casa è sita nel verde con posto auto riservato, barbecue, tv-sat, area condizionata, forno, stendino, lavatrice e una doccia esterna. Tutte le porte e le finestre esterne sono dotate di zanzariere.
L’abitazione inoltre offre la possibilità di trascorrere le vostre vacanze ammirando fantastici tramonti dai due porticati attrezzati, presenti sempre con veduta sul mare.
È facile accedere ai negozi, bar, ristoranti e sul lungomare. È situata a pochi passi dalle Maldive del Salento e da Santa Maria di Leuca. Offre inoltre la possibilità di raggiungere a piedi le spiagge e il resto dei servizi.
Piazza Torre - Torre Vado (LE)

Prezzi

La villetta è disponibile dal 03/6 al 29/07 e tutto settembre. NON È DISPONIBILE AD AGOSTO

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto