Menù
UltimissimoMinuto
Search

SMCV Apartment

SMCV Apartment
Appartamento ristrutturato con cura: comfort e stile a portata di mano

Tocca la foto per vedere altre immagini

L’appartamento ristrutturato ed arredato con cura dei particolari. Si trova al quarto piano, di cinque, di uno stabile con parcheggio interno privato. E’ composto all’ingresso da un piccolo salottino con tv e con mobili di pregio “Le Fablier”, una comoda camera da letto munita di letto matrimoniale e comodini di pregio “Le Flabier”, di un armadio in stile con comò e tv smart.

Vi è poi una seconda camera con divano letto matrimoniale (con rete elettrosaldata e materasso da 17 cm) ed un armadio dove riporre valigie e abiti oltre ad un settimino. Una ampia cucina con tavolo centrale, con tv smart, ampio frigorifero piano di cottura formo elettrico e a microonde, lavastoviglie e macchina per caffè a cialde (è compresa la prima colazione in kit preconfezionato). Il bagno con doppio lavabo è accessoriato con phon, vasca idromassaggio con doccia e servizi e kit personale di cortesia.
Via Melorio 30 - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Prezzi

Appartamento 4 persone da 450 a 800 euro a settimana

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto