Menù
UltimissimoMinuto
Search

Villa Daniel

Villa Daniel
Vieni a scoprire Vieste, la perla del Gargano!

Tocca la foto per vedere altre immagini

Nello splendido paese di Vieste, perla del Gargano, 30 chilometri di litorale bagnato da un mare cristallino, dove si alternano luminose spiagge di sabbia, strapiombi mozzafiato, isolotti, incantevoli grotte marine, baie solitarie, faraglioni e deliziose calette, si trova Villa Daniel, ubicata a Vieste (FG) nella contrada Defensola, lungo la litoranea per Peschici ed è a gestione familiare. Sorge su di una collinetta alle porte del paese a 2 km circa dal centro abitato di Vieste ed è circondata da numerose spiagge, raggiungibili a piedi con una bella passeggiata nella natura, o in macchina in meno di 5 minuti.

La residenza, di nuovissima costruzione, dispone di 4 unità abitative dei quali nr.1 è come segue::

-appartamento di mq. 110 circa, da 11 posti letto, composto da 3 camere da letto matrimoniale, cucina all’americana con 2 letti singoli e 2 bagni, uno con box doccia e l'altro con vasca.

L'appartamento é arredato e molto luminoso, e sorge su di una villetta a due piani, circondata da un'aiuola fiorita, ed immersa nel verde, ma dalla quale è possibile dal primo piano, ammirare l'azzurro del mare!

L'appartamento dispone del proprio terrazzo esterno scoperto, attrezzato con tavolo e sedie, per i vostri pranzi all'aria aperta con vista panoramica!

Offriamo inoltre lavatrice e posto auto privato in pendenza.

Importante qualità della villetta è la sua ubicazione, in una zona seppur tranquilla per chi in vacanza cerca assoluto relax, ma da cui sono facilmente raggiungibili una bellissima grotta che funge da pizzeria bar pub e disco, le numerose spiagge del posto, e a soli 200mt market, fruttivendolo, panificio focacceria, e fermata bus!

Cosa aspettate? Venite a sperimentare il calore di questo paese, che -con le sue stradine e case bianche, l'antichità del suo borgo medievale, il porto turistico che vi permetterà di esplorare le splendide grotte e le isole tremiti, l'ospitalità dei suoi abitanti e i prodotti tipici e sapori genuini della buona cucina- vi conquisterà!'
Contrada Defensola,61 - Vieste (FG)

Prezzi

Appartamento 11 persone da 190 a 2500 euro a settimana
Appartamento 4 persone da 500 a 1000 euro a settimana
I pressi sono a settimana

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto