Menù
UltimissimoMinuto
Search

B&B Verdi

B&B Verdi
Il b&b Verdi: un'accogliente casa nel cuore di Salerno

Il b&b Verdi si trova a Salerno, in posizione centralissima, a pochi passi dal Porto, dalla Villa Comunale, dal Duomo e da tutti i principali monumenti.
Abbiamo a vostra disposizione 3 camere. Tutte con bagno privato, televisione LCD e frigo, piccolo balcone o terrazzo e ariacondizionata.
Il nostro b&b non è un albergo, ma una casa. Dal vostro arrivo fino alla vostra partenza troverete i comfort di un albergo, e il calore e le attenzioni di una casa.
Ci troviamo al centro di Salerno, sulla strada che poi porta in Costiera Amalfitana. Di fianco trovate il Teatro Giuseppe Verdi, da cui prende il nome.
Via Roma, centro della vita notturna cittadina è a cento metri.
Ristoranti, bar e locali notturni sono quindi a portata di mano, ma sufficientemente lontani per permettervi un riposo tranquillo.
Potete raggiungerci in auto e se siete fortunati parcheggiare giusto sotto il nostro B&B, oppure potete arrivare in autobus dalla stazione centrale.
Il Porto è a pochi passi, da lì fanno tappa le navi da crociera di tutte le più importanti compagnie marittime. Esistono anche navi passeggeri che collegano settimanalmente Salerno alla Sicilia, alla Spagna e all'Africa. Inoltre sono giornalieri, sopratutto nel periodo estivo i collegamenti con la costiera Amalfitana e Cilentana.
Via Indipendenza 5 - Salerno (SA)

Prezzi

Contatta la struttura per informazioni sui prezzi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

Ricerche popolari


UltimissimoMinuto