Menù
UltimissimoMinuto
Search

Dimora Storica

Dimora Storica
Dimora Storica a Milano con terrazza e connessione Wi-Fi gratuita

Tocca la foto per vedere altre immagini

Consigliata
Situata a Milano, a meno di 1 km da Villa Necchi Campiglio e a 15 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana San Babila, la Dimora Storica offre una terrazza e una vista sul cortile interno. Tra i servizi di questa struttura figurano un ascensore, il servizio di pulizia e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. La struttura si trova a 700 metri da GAM Milano e a 1,8 km dal centro della città.

Alcune unità della struttura dispongono di ingresso indipendente e sono dotate di scrivania e mobili da giardino. Alcune sistemazioni includono un balcone con vista sulla città, una cucina completamente attrezzata e un bagno privato con bidet. Tutte le unità sono dotate di armadio e TV a schermo piatto.

In loco è presente una caffetteria.

Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze della struttura figurano la stazione della metropolitana Montenapoleone, la stazione della metropolitana Centrale e la Galleria Vittorio Emanuele. L'Aeroporto più vicino è Milano Linate, a 7 km da Dimora Storica, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Via Panfilo Castaldi - Milano (MI)
Tel: 3485873400 -
Cita UltimissimoMinuto per eventuali sconti

Prezzi

Contatta la struttura per informazioni sui prezzi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

Ricerche popolari


UltimissimoMinuto