Menù
UltimissimoMinuto
Search

Casa Vacanze Valentina

Casa Vacanze Valentina
Residence accogliente vicino al mare con vista panoramica

Tocca la foto per vedere altre immagini

Ubicazione e stile
Il nostro residence è situato a pochi passi dal mare in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme Segestane), in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città. "Casa Vacanze Valentina Rta***" è un fabbricato incantevole e raffinato.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per curarsi e rigenerarsi grazie ai vicini centri termali, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.

Offriamo ai nostri ospiti una piscina per ritemprarsi nelle giornate più calde.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 32 ospiti in:
3 locali ciascuno dei quali può ospitare 4 persone
3 locali ciascuno dei quali può ospitare 4 persone
2 locali ciascuno dei quali può ospitare 4 persone [Cod.Id.Regionale: 19081005A602471]
Contrada Bocca Della Carrubba,57 - Castellammare del Golfo (TP)
Tel: 3348891820 -
Cita UltimissimoMinuto per uno sconto del 5%

Prezzi

Sconto UltimissimoMinuto

Contatta la struttura per informazioni sui prezzi

Servizi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto