Menù
UltimissimoMinuto
Search

B&B Il Quadrifoglio

B&B Il Quadrifoglio
B&B IL QUADRIFOGLIO: Relax e comfort in un'oasi di tranquillità

Tocca la foto per vedere altre immagini

B&B IL QUADRIFOGLIO è un appuntamento appena ristrutturata dove poter trascorrere giorni di relax. La struttura e interamente coperta da WiFi gratuito. Il b&b Il Quadrifoglio mette a disposizione degli ospiti due accoglienti camere: - entrambe nascono come camere matrimoniali, ma in una stanza all'occorrenza è possibile aggiungere un posto letto o una culla ed ovviamente entrambe le camere possono ospitare anche una sola persona. Il bagno è comune per entrambe le camere. Molto accogliente è anche il "salottino" presente all'ingresso della struttura dove ci si può soffermare pergodere di attimi di buona lettura di una delle tante guide e depliant messi a disposizione dalla struttura che parlano delle bellissime Marche. Il parcheggio, è situato di fronte alla struttura, ma è possibile richiederlo gratuitamente all'interno del cortile protetto da recinzione, si sottolinea che quest'ultimo è disponibile fino ad esaurimento. Si specifica che nella struttura è possibile fumare solo nei due terrazzi all'aperto.

Situata in prossimità dello svincolo della superstrada Jesi-ovest, 30 km da Senigallia e 20 km dalle Grotte di Frasassi punto strategico tra mare e montagna. Nelle vicinanze troviamo castelli risalenti al medioevo con diverse abbazie costruite intorno all'anno 1000. Ideale per soggiorni di lavoro in quanto la struttura è a 100 mt dallo svincolo della S. S.76 (Ancona
Roma), 15 km dallo svincolo autostradale di Ancona nord direzione Roma, 20 km dall'aeroporto di Falconara Marittima e 4 km dalla stazione ferroviaria di Jesi. Ideale per chi ama le spiagge dorate e le colline marchigiane di produzione del verdicchio classico dei castelli di Jesi. Nelle vicinanze si possono trovare locali per degustare piatti tipici della cucina locale.
Via Pian del Medico 110 - Jesi (AN)

Prezzi

Contatta la struttura per informazioni sui prezzi

Ubicazione

Chiedi informazioni
senza impegno

Nome
Email
Telefono
Arrivo
Partenza
Num.
Adulti
Messaggio
Numero ed età  bambini / Animali domestici / Altre richieste
Premendo il tasto INVIA dichiaro di aver letto e accettato l'informativa per la privacy
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?

Accetta    Personalizza    Cookie policy

UltimissimoMinuto