Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
||||||||||||||
Appartamento Alessandro
Appartamento moderno a 70 metri dal mare
Tocca la foto per vedere altre immagini
S. Benedetto del Tronto In via Volta a 70 mt dal mare, parallela del bellissimo lungomare, grazioso e ben arredato trilo composto da n. 3 balconi, bagno con box doccia di cm. 150 x 90 ed aspiratore, camera matrimoniale con balcone, cameretta con balcone, ampio soggiorno-cucina con balcone, la cucina è attrezzata con forno e congelatore. L'appartamento, moderno luminoso e confortevole, dispone di aria condizionata in ogni stanza, n. 2 TV, lavatrice, videocitofono, porta blindata, Wi-FI, p. Auto. Cod. CIN: N/A (alloggio non disponibile per affitti brevi)
Via A.Volta - San Benedetto del Tronto (AP)
PrezziPer periodi di almeno 31 nottiAppartamento 5 persone da 350 a 850 euro a settimana Per i prezzi chiedere sempre al gestore in quanto potrebbero esserci delle variazioni a seguito di offerte temporanee. Grazie Sconto UltimissimoMinutoServiziUbicazione |
Accesso limitatoSembra che questa sia una visita automatizzata e pertanto non sei autorizzato a visualizzare le informazioni di contatto di questa struttura. Se ritieni che si tratta di un errore, contattaci a:
|
|
by Marco 5x Net di Marco Carletti - PI: 01247470535
|
|||||